Luigi Rugge – Medicina e Chirurgia Estetica Napoli.

c/o Studio privato
Dott. Gianpaolo Tartaro
Via Mergellina 32
80122 Napoli
Tel: 081 412143
Tel: +39 3762133010
E-mail: info@luigirugge.it

chirurgia estetica occhi

Tear Trough

Trattamento Occhi

Tear Trough

T
DESCRIZIONE

Grazie all’impiego dei filler di ultima generazione posso correggere rapidamente ed in un’unica seduta delle occhiaie marcate od un solco naso-giugale particolarmente espresso, il tutto ambulatorialmente e con effetto immediato.

A seconda dell’età, valuto l’eventuale associazione con trattamenti di supporto, quali la ridefinizione dello zigomo.

Lo scopo del trattamento di Tear Trough è quello di ripristinare in maniera non invasiva l’estetica dello sguardo per ottenere un aspetto più fresco e ringiovanito, evitando i fisiologici tempi di convalescenza post chirurgici.

INDICAZIONI

Il trattamento Tear Trough è indicato per chi vuole eliminare le occhiaie e migliorare le borse palpebrali inferiori, al fine di ottenere uno sguardo più fresco ed aperto senza ricorrere al bisturi.

PRIMA DEL TRATTAMENTO

La visita di idoneità è il primo passo da fare prima di sottoporsi al trattamento.

È una fase a cui presto molta attenzione: valuto l’entità del difetto e le richieste del paziente.

Durante il colloquio preliminare è importante che comprenda le reali aspettative per determinare la fattibilità di un risultato che abbia come fine ultimo un aspetto naturale.

È fondamentale, inoltre, che il paziente capisca come non tutte le occhiaie possano essere trattate mediante iniettabili (filler), poiché difetti medio gravi richiedono necessariamente un approccio chirurgico.

DURATA DEL TRATTAMENTO

Il trattamento è ambulatoriale con una durata media di circa 30 minuti.

DURANTE IL TRATTAMENTO

Applico una crema anestetica topica per ridurre al minimo il fastidio iniziale. Stabiliti i punti in cui inoculare il filler, che studio appositamente per ogni paziente, procedo con cura e attenzione alla deposizione del prodotto nella maniera meno traumatica possibile.

DOPO - DECORSO POST OPERATORIO

Il risultato finale è visibile da subito e, una volta terminata la seduta, non sono necessari particolari accorgimenti. Infatti, nel giro di poche ore potrai tornare alle attività quotidiane. In alcuni casi, può comparire un lieve gonfiore sub-palpebrale che tenderà a risolversi spontaneamente in massimo 5-7 giorni. Successivamente al trattamento bisogna evitare l’esposizione a raggi solari, fonti di calore dirette o lampade UV per almeno 48-36 ore.

RISULTATI

L’effetto ottenuto ha una durata variabile dai 9 ai 12 mesi.

MATERIALI

Il trattamento Tear Trough prevede l’utilizzo di un filler specifico a base di acido ialuronico miscelato con amminoacidi e sostanze antiossidanti (Teoxane redensity 2), specificatamente studiato per il trattamento del distretto perioculare.

Questo filler consente il rimodellamento sicuro e immediato del solco naso giugale, attraverso il ripristino dei corretti volumi, il miglioramento della texture della pelle e della discromia delle occhiaie, grazie alle sostanze antiossidanti contenute.

È assolutamente sconsigliato, in tale area, l’impianto di filler non idonei, per evitare l’insorgenza di complicanze tardive come l’edema palpebrale.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Per prenotare una visita o per qualsiasi richiesta di informazioni, ti invitiamo a compilare il modulo con i tuoi dati personali.
In alternativa, puoi contattarci al numero +39 3762133010.