Luigi Rugge – Medicina e Chirurgia Estetica Napoli.

c/o Studio privato
Dott. Gianpaolo Tartaro
Via Mergellina 32
80122 Napoli
Tel: 081 412143
Tel: +39 3762133010
E-mail: info@luigirugge.it

chirurgia estetica labbra

Filler Labbra

Trattamento Labbra

Filler Labbra

F
DESCRIZIONE

Grazie ad infiltrazioni  predeterminate tratto, o mi limito a correggere, labbra scarsamente definite, poco voluminose od asimmetriche. Lo scopo del trattamento Filler Labbra è donare nuovo volume a labbra sottili, rimodellandone il contorno ed enfatizzando l’arco di cupido.

Una piccola correzione di cui gioverà tutto il viso: infatti è utile anche a distendere, ove presenti, le piccole rughe periorali.

INDICAZIONI

Ogni trattamento necessita del filler più idoneo per raggiungere il risultato prefissato: per questo è fondamentale la scelta dello specialista.

E’ importante comprendere come labbra particolarmente sottili non possano essere trattate in un’unica seduta o con una sola fiala per raggiungere il volume desiderato. In tal caso sarà possibile ripetere il trattamento dopo 3 settimane, evitando così un edema eccessivo che conferisca un effetto innaturale, sebbene, transitorio.

PRIMA DEL TRATTAMENTO

La visita di idoneità è il primo passo da fare prima di sottoporsi al trattamento Filler Labbra.

È una fase a cui presto molta attenzione: valuto l’entità del difetto e le richieste del paziente.

Durante il colloquio preliminare è importante che comprenda le reali aspettative per determinare la fattibilità di un risultato, che abbia come fine ultimo un aspetto naturale.

DURATA DEL TRATTAMENTO

Il trattamento è ambulatoriale con una durata media di circa 30 minuti.

DURANTE IL TRATTAMENTO

Applico una crema anestetica topica per ridurre al minimo il fastidio iniziale e, qualora sia necessario, effettuo un’anestesia locoregionale per assicurare una procedura del tutto indolore. Impiego tecniche specifiche per ogni paziente.

DOPO - DECORSO POST OPERATORIO

Il risultato finale è visibile circa 4 giorni dopo il trattamento, tempo necessario per far scomparire il gonfiore da “puntura”.

RISULTATI

L’effetto ottenuto ha una durata che può variare tra i 4 -6 mesi.

MATERIALI

Il trattamento prevede l’utilizzo di filler di ultima generazione riassorbibili a base di acido ialuronico. Tale sostanza è naturalmente prodotta dal nostro organismo, soprattutto nella pelle e, grazie alla sua capacità di trattenere liquidi, concorre attivamente al tono e all’elasticità dei tessuti.

Per questo tipo di interventi è vietato l’impianto di filler permanenti o semipermanenti ed i prodotti che utilizzo hanno sempre un tagliando di riconoscimento (marchio CE) che rilascio sempre al paziente dopo ogni trattamento. I prodotti da me impiegati hanno anche nella loro formulazione una piccola componente di anestetico che migliora il comfort del paziente durante il trattamento.

Vuoi avere più informazioni?

Per prenotare una visita o per qualsiasi richiesta di informazioni, ti invitiamo a compilare il modulo con i tuoi dati personali.
In alternativa, puoi contattarci al numero +39 3762133010.